Decorazione pasquale naturale: coniglio decorativo realizzato in rafia dal colore beige naturale.
Dettagli floreali primaverili: collana di fiori colorati e fiore decorativo sulla testa.
Materiale effetto naturale: fibra in rafia che dona un look rustico e primaverile.
Dimensioni ideali: altezza 30 cm (orecchie incluse), larghezza 22 cm, profondità 12 cm.
Perfetto per ogni ambiente: ideale per decorare casa, tavoli, ingressi, vetrine o allestimenti pasquali.
Coniglio pasquale decorativo realizzato in rafia naturale dal colore beige, perfetto per aggiungere un tocco primaverile alla casa.
Il rivestimento in fibra di rafia dona alla decorazione un aspetto rustico e naturale, ideale per ambienti in stile country o per decorazioni pasquali.
Il coniglietto è impreziosito da una collana di fiori colorati e da un fiore decorativo sulla testa, dettagli che richiamano l’atmosfera della primavera.
Le dimensioni compatte ma ben visibili lo rendono perfetto per decorare tavoli, mensole, ingressi o vetrine.
L’altezza di 30 cm è da intendersi comprese le orecchie, per una presenza decorativa equilibrata.
Una decorazione versatile ideale per allestimenti pasquali, decorazioni primaverili o per portare un tocco naturale negli ambienti di casa.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.