Sedia in legno loris realizzata in legno massello in tinta ciliegio con seduta similpelle imbottita tortora
Struttura in legno massello di faggio italiano
Dimensioni seduta: larghezza cm 40 profondità cm 39,dimensioni sedia: altezza da terra alla seduta cm 47 altezza da terra alla spalliera cm 87
Prodotta in italia da maestri artigiani
La sedia arriva già montata e pronta all'uso
La sedia Loris è interamente realizzata in legno massiccio di faggio, con finitura in tinta ciliegio e seduta imbottita rivestita in similpelle color tortora.
Elegante e resistente, è perfetta per arredare ambienti originali in stile rustico, pur adattandosi armoniosamente anche a interni più moderni.
Questa sedia è ideale non solo per la casa, ma anche per ambienti professionali e pubblici come pub, ristoranti, trattorie, enoteche, vinerie, bar e locali.
La struttura è solida e realizzata in legno di faggio italiano lavorato da maestri artigiani.
La seduta misura 40 cm in larghezza e 34 cm in profondità.
Ingombro delle gambe a terra: 40 cm di larghezza e 41 cm di prodondità.
L’altezza da terra alla seduta è di 47 cm, mentre quella complessiva, fino alla spalliera, è di 87 cm.
Prodotto 100% Made in Italy, realizzato artigianalmente.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.